Foggia: “Milinkovic sarebbe perfetto per Napoli”

Pasquale Foggia è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato delle voci di mercato su Milinkovic-Savic della Lazio
GENOA, ITALY – AUGUST 8: Pasquale Foggia sports manager of Benevento looks on prior to kick-off in the Coppa Italia match between Genoa CFC and Benevento Calcio at Luigi Ferraris Stadium on August 8, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Pasquale Foggia è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’ex direttore sportivo del Benevento, ed ex calciatore della Lazio, ha parlato delle voci su Milinkovic-Savic: “Sergej è uno che ti garantisce gol e assist, ma anche fisicità e struttura a centrocampo. Per la Lazio difficile da sostituire, ma sullo scambio con Zielinski e Politano ci andrei cauto. Sono due pedine fondamentali, e non me ne priverei facilmente. Dopo l’addio di Kim, difficile cedere altri due calciatori che possono spostarti gli equilibri. Milinkovic alzerebbe in livello insieme a quelli che hai, ma se poi li cedi alla fine non so se il gioco vale la candela. L’anno scorso dopo la perdita di Koulibaly si pensava che il Napoli sarebbe andato in difficoltà, invece è arrivato Kim e tutto è cambiato in un attimo. Quindi se dovesse partire qualcuno sicuramente gli azzurri sapranno sostituirlo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio si trova con il mercato in entrata bloccato a causa del superamento di tre parametri finanziari imposti dalla FIGC: l’indice di liquidità, l’indebitamento e il costo del lavoro allargato. Questa situazione impedisce al club di effettuare nuovi acquisti fino a quando non verranno ripristinati i valori richiesti.

     | Sport

La Lazio affronta un blocco del mercato in entrata a causa del mancato rispetto di tre parametri economici imposti dalla FIGC, generando tensioni tra il presidente Lotito e l’allenatore Sarri.

     | Sport

La Lazio e Matias Vecino proseguiranno insieme: il centrocampista uruguaiano ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2026, con opzione per un’ulteriore stagione.

     | Sport

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, chiarisce la posizione del club sul mercato e parla di Sarri e della Nazionale.

     | Sport

Pedro prolunga il suo contratto con la Lazio fino al 2026. L’annuncio è arrivato tramite una nota ufficiale della società biancoceleste. L’attaccante spagnolo continuerà così la sua avventura a Roma, dopo aver collezionato numerose presenze e reti con la maglia della Lazio.