Flachi: “Osimhen è stato il vero trascinatore del Napoli”

Francesco Flachi, ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen è stato trascinatore con il suo modo di entrare in campo, con la sua cattiveria, con la sua ferocia di andare a prendere dei palloni impensabili per tanti altri attaccanti. Ricordo ancora quel calcio di rigore che prese in Champions League. Si è vista la sua assenza nella partita a Milano con i rossoneri per l’andata di Champions. L’arrivo di Kvara e il secondo anno di Spalletti sono stati determinanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Giletti interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato di Allegri alla Juventus, Napoli e delle prospettive del calcio italiano, tra mercato, allenatori e Mondiale.

     | Sport

Leonardo Semplici interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Alex Meret, delle critiche ricevute dal portiere e dell’interesse del Napoli per Guglielmo Vicario. Un confronto aperto tra opinioni e prospettive sul ruolo chiave del portiere nella squadra partenopea.

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Scott McTominay al Napoli, tra rinnovo di contratto, interesse di altri club e il ruolo del giocatore con la Scozia.

     | Sport

L’assessora allo Sport e alle Pari Opportunità Emanuela Ferrante è intervenuta a margine della conferenza stampa dell’evento della Fondazione Pupi, soffermandosi sulle prospettive dello stadio Maradona e sulle ambizioni di Napoli legate ai grandi eventi internazionali, tra cui gli Europei 2032 e le Olimpiadi del 2036.

     | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, parla del legame tra sport e giovani, dei grandi eventi in arrivo e della necessità di investire in infrastrutture per una città sempre più protagonista.