| Sport
Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le probabili formazioni per la partita di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene.
La Fiorentina ha subito una sconfitta casalinga contro l’AEK Atene nella quarta giornata della fase a gironi di Conference League. Il gol decisivo è stato segnato da Gacinovic al 35′ del primo tempo. Nonostante due reti annullate per fuorigioco e una traversa colpita da Dzeko, la squadra di Vanoli non è riuscita a trovare il pareggio.
Sin dai primi minuti, l’AEK Atene ha mostrato un pressing efficace, mettendo in difficoltà la manovra della Fiorentina. Al 16′, Pilios ha sfiorato il vantaggio con un diagonale ben parato da De Gea. Poco dopo, al 17′, Dzeko ha impegnato Strakosha con un colpo di testa su cross di Parisi. Al 19′, Gudmundsson ha trovato la rete sugli sviluppi di un corner, ma il VAR ha annullato il gol per fuorigioco di Ranieri. Al 35′, l’AEK è passato in vantaggio con Gacinovic, che ha sfruttato un assist di Pineda per battere De Gea da distanza ravvicinata.
Nella ripresa, la Fiorentina ha cercato di reagire, ma ha faticato a creare occasioni nitide. Al 56′, Ranieri ha segnato, ma il VAR ha nuovamente annullato la rete per fuorigioco. Al 71′, l’AEK ha sfiorato il raddoppio con Zini, il cui tiro ha colpito il palo interno. Al 77′, Dzeko ha colpito la traversa con un colpo di testa su corner. Nonostante gli sforzi finali, la Fiorentina non è riuscita a pareggiare, subendo la seconda sconfitta consecutiva in Conference League.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633