| Sport
La Juventus conquista una vittoria fondamentale al Dall’Ara grazie al gol di Cabal, superando il Bologna e avvicinandosi alla zona Champions.
La Fiorentina ha subito una sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona, perdendo 2-1 allo Stadio Artemio Franchi. La partita, disputata il 14 dicembre 2025, ha visto i viola incassare un gol decisivo nei minuti di recupero, aggravando ulteriormente la loro posizione in classifica. Attualmente, la squadra si trova all’ultimo posto con soli sei punti, mentre il Verona, con questa vittoria, si porta a 12 punti, lasciando la Fiorentina a sei lunghezze di distanza.
La gara è iniziata con un Verona aggressivo, che al 5′ ha colpito una traversa con un tiro di Bernede. La Fiorentina ha risposto con due occasioni per Kean, al 17′ e al 27′, senza però trovare la rete. Al 42′, il Verona è passato in vantaggio con Orban, subentrato a Giovane infortunato, su assist di Al-Musrati. Nel secondo tempo, la Fiorentina ha cercato il pareggio, che è arrivato al 69′ grazie a un’autorete di Nunez, provocata da un tiro di Kean respinto da Montipò. Tuttavia, al 93′, Orban ha segnato il gol decisivo su assist di Bernede, consegnando la vittoria al Verona.
Al termine della partita, i tifosi presenti al Franchi hanno espresso il loro disappunto con fischi e proteste, manifestando la crescente frustrazione per la situazione della squadra.
In risposta alla sconfitta e alle proteste dei tifosi, la dirigenza della Fiorentina ha deciso di imporre il silenzio stampa alla squadra. Inoltre, è stato annunciato che la squadra entrerà in ritiro al Viola Park fino a data da destinarsi, nel tentativo di affrontare e risolvere le problematiche che affliggono il gruppo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633