Fiorentina-Napoli, torna Ghoulam tra i convocati

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato l’elenco dei convocati per la gara con la Fiorentina in programma domani alle 18.00 al “Franchi”. La novità principale riguarda il ritorno di Faouzi Ghoulam. Di seguito l’elenco completo: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il futuro della squadra, sottolineando l’importanza della continuità e della pianificazione per il club partenopeo.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro di Antonio Conte al Napoli, delle strategie di mercato e dell’unicità della città partenopea, tra ricordi dello Scudetto e prospettive per il centenario del club.

 Ultimissime    | Calcio, Sport