Fiorentina-Napoli: arbitra Marchetti

L'Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la 37^ giornata di Serie A. Marchetti per Fiorentina-Napoli
Arthur Melo, centrocampista ACF Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la 37^ giornata di Serie A. Ad arbitrare la sfida Fiorentina-Napoli, in programma al Franchi nella serata di venerdì, sarà Matteo Marchetti. Ad assisterlo in sala Var ci sarà Valeri, quest’anno molte volte abbinato agli azzurri proprio nel ruolo di arbitro Var.

Ecco la sestina completa:

FIORENTINA – NAPOLI (Venerdì 17/05 h.20.45)
ABRITRO: Marchetti
ASSISTENTI: Vecchi – Rocca
IV UOMO: Massimi
VAR: Valeri
AVAR: Paganessi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.

     | Sport

Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della gestione del calendario di Serie A, delle difficoltà degli attaccanti e delle pressioni di giocare a Napoli.

     | Sport

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, tra infortuni, risultati e il futuro di Antonio Conte.