Fiorentina-Napoli: arbitra Marchetti

L'Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la 37^ giornata di Serie A. Marchetti per Fiorentina-Napoli
Arthur Melo, centrocampista ACF Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per la 37^ giornata di Serie A. Ad arbitrare la sfida Fiorentina-Napoli, in programma al Franchi nella serata di venerdì, sarà Matteo Marchetti. Ad assisterlo in sala Var ci sarà Valeri, quest’anno molte volte abbinato agli azzurri proprio nel ruolo di arbitro Var.

Ecco la sestina completa:

FIORENTINA – NAPOLI (Venerdì 17/05 h.20.45)
ABRITRO: Marchetti
ASSISTENTI: Vecchi – Rocca
IV UOMO: Massimi
VAR: Valeri
AVAR: Paganessi

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Fiorentina-Juventus in TV e streaming, con le probabili formazioni per il match di sabato 22 novembre 2025.