Fiorentina-Napoli 1-3: esordio con gol per Hojlund e Beukema

Il Napoli fa tre su tre e nella terza giornata di Serie A manda ko a domicilio la Fiorentina battuta 3-1 con una prestazione autorevole. Sotto la pioggia dell’Artemio Franchi gli azzurri di Conte ci mettono pochi minuti per far capire le proprie intenzioni, con Hojlund che sfiora il vantaggio poi siglato su rigore da De Bruyne (6′) concesso sugli sviluppi del salvataggio sulla linea di Comuzzo. Il danese poi brinda al ritorno in A con la rete al 14′, con un destro preciso che non lascia scampo a De Gea. Nella ripresa è Beukema (51′) a calare il tris con un tap-in vincente, poi al 79′ è capitan Ranieri ad accorciare le distanze. Ma non basta per i toscani, con i partenopei che fanno tre su tre confermandosi in testa alla classifica.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le probabili formazioni dell’11ª giornata di Serie A.

     | Sport

Il Pisa conquista la sua prima vittoria in Serie A battendo la Cremonese 1-0 grazie al gol di Idrissa Touré al 75′.

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.