| Sport
L’arrivo dell’esterno israeliano Manor Solomon alla Fiorentina suscita entusiasmo sportivo ma anche polemiche politiche, con dichiarazioni controverse da parte di esponenti locali.
Moise Kean è tornato a disposizione della Fiorentina dopo alcuni giorni di assenza. L’attaccante, che era stato autorizzato dal club ad assentarsi per motivi familiari, si trova ora al Viola Park e potrà partecipare all’allenamento odierno.
La Fiorentina ha comunicato che Moise Kean, assente dal martedì precedente per un permesso societario legato a “problemi familiari”, ha fatto ritorno al centro sportivo della squadra. “Moise Kean è rientrato e ora si trova al Viola Park e sarà a disposizione del mister per l’allenamento di oggi”, ha fatto sapere il club attraverso una nota ufficiale.
Secondo quanto riportato dalla società, l’assenza di Kean era stata concordata e motivata da questioni personali. Il club aveva concesso il permesso all’attaccante, che ha così potuto assentarsi dagli impegni con la squadra per alcuni giorni. La Fiorentina ha specificato che si trattava di “problemi familiari” senza fornire ulteriori dettagli.
Con il rientro al Viola Park, Moise Kean torna a disposizione dell’allenatore per le prossime sedute di allenamento. La società ha sottolineato che l’attaccante potrà prendere parte già alla sessione prevista per la giornata odierna. Nessun altro dettaglio è stato fornito dalla Fiorentina riguardo alla situazione del giocatore.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633