| Sport
Dopo l’ennesima sconfitta contro il Lecce, la Fiorentina valuta l’esonero di Stefano Pioli. Paolo Vanoli emerge come principale candidato alla successione.
La Fiorentina ha subito una sconfitta casalinga contro il Lecce, con un gol di Berisha che ha deciso l’incontro. Questa è la sesta sconfitta in dieci giornate di campionato, lasciando la squadra con soli quattro punti in classifica. La situazione ha scatenato una forte contestazione da parte dei tifosi, che hanno intonato cori contro l’allenatore e la squadra, esprimendo il loro malcontento per le prestazioni deludenti.
Dopo la sconfitta contro il Lecce, la posizione di Stefano Pioli come allenatore della Fiorentina è fortemente a rischio. La società sta valutando l’esonero del tecnico, considerando come possibile sostituto ad interim Daniele Galloppa, attuale allenatore della Primavera viola. Galloppa, in possesso del patentino UEFA Pro, ha guidato la squadra giovanile a un ottimo secondo posto in classifica. La Fiorentina potrebbe affidargli temporaneamente la panchina della prima squadra, seguendo un modello simile a quello adottato recentemente dalla Juventus con Brambilla.
In risposta alla crisi attuale, la Fiorentina ha deciso di mandare la squadra in ritiro al Viola Park. L’obiettivo è preparare al meglio le prossime partite, a partire dall’incontro con il Mainz in Conference League. Il ritiro coinvolge giocatori, allenatore e staff tecnico, nel tentativo di isolarsi dal clima di contestazione e ritrovare la concentrazione necessaria per invertire la rotta.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633