Fiorentina, Galloppa: “Roma-Napoli finirà 1-2. Fui vicino agli azzurri, ma alla fine arrivò Dalla Bona”

Daniele Galloppa, allenatore dell’Under 17 della Fiorentina ed ex calciatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Kissegna, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Ho conosciuto mister Spalletti in un ritiro estivo con la Roma. Mi impressionò subito. Di lui mi è rimasta impressa nella mente la sua metodologia di lavoro. Lo Spalletti che ricordo io trattava tutti i calciatori alla stessa maniera e non faceva alcun tipo di distinzione. Da allora sono passati circa 16 anni, oggi penso sia diverso. Roma-Napoli? Penso che in questa partita i reparti che faranno la differenza saranno gli attacchi sia di Roma che di Napoli. Sul centrocampo, penso che quello del Napoli sia più completo. Il mio pronostico in vista di Roma-Napoli è 1-2 per gli azzurri. Io vicino al Napoli? Si lo ammetto fui vicino a trasferirmi a Napoli, infatti, il mio più grande rammarico è non aver giocato in una grande piazza come Napoli. Gli azzurri poi presero Dalla Bona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Paolo Vanoli come nuovo allenatore, con un contratto fino al 2027. L’ex tecnico del Torino guiderà la squadra già nella prossima partita contro il Genoa.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori viola nella sconfitta contro il Mainz in Conference League.

     | Sport

La Fiorentina subisce una sconfitta all’ultimo minuto contro il Mainz nella terza giornata di Conference League, con il gol decisivo di Lee al 95′.

     | Sport

Sarà Paolo Vanoli il nuovo allenatore della Fiorentina. Attesa solo la firma. Intanto il club annuncia anche Roberto Goretti come nuovo direttore sportivo.

     | Sport

La Fiorentina esonera Stefano Pioli dopo un avvio disastroso: squadra ultima con 4 punti in 10 partite. Daniele Galloppa guida ad interim, D’Aversa in pole per la panchina viola.