Fiorentina, Galloppa: “Roma-Napoli finirà 1-2. Fui vicino agli azzurri, ma alla fine arrivò Dalla Bona”

Daniele Galloppa, allenatore dell’Under 17 della Fiorentina ed ex calciatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Kissegna, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Ho conosciuto mister Spalletti in un ritiro estivo con la Roma. Mi impressionò subito. Di lui mi è rimasta impressa nella mente la sua metodologia di lavoro. Lo Spalletti che ricordo io trattava tutti i calciatori alla stessa maniera e non faceva alcun tipo di distinzione. Da allora sono passati circa 16 anni, oggi penso sia diverso. Roma-Napoli? Penso che in questa partita i reparti che faranno la differenza saranno gli attacchi sia di Roma che di Napoli. Sul centrocampo, penso che quello del Napoli sia più completo. Il mio pronostico in vista di Roma-Napoli è 1-2 per gli azzurri. Io vicino al Napoli? Si lo ammetto fui vicino a trasferirmi a Napoli, infatti, il mio più grande rammarico è non aver giocato in una grande piazza come Napoli. Gli azzurri poi presero Dalla Bona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato dell’importanza del confronto con i tifosi e della necessità di reagire con determinazione nelle prossime partite.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, Edin Dzeko ha parlato ai tifosi della Fiorentina con un megafono, cercando di chiarire le recenti polemiche e chiedendo supporto in un momento difficile per la squadra.

     | Sport

La Fiorentina subisce una sconfitta casalinga contro l’AEK Atene in Conference League, con il gol decisivo di Gacinovic al 35′.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le probabili formazioni per la partita di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene.

     | Sport

La Fiorentina ospita l’AEK Atene giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 al Franchi, per la quarta giornata di Conference League. I viola, ancora senza vittorie in campionato ma già a due successi nel girone europeo, cercano continuità per avvicinarsi alla fase a eliminazione diretta, mentre l’AEK punta al sorpasso in classifica.