Fiorentina, Galloppa: “Roma-Napoli finirà 1-2. Fui vicino agli azzurri, ma alla fine arrivò Dalla Bona”

Daniele Galloppa, allenatore dell’Under 17 della Fiorentina ed ex calciatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Kissegna, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Ho conosciuto mister Spalletti in un ritiro estivo con la Roma. Mi impressionò subito. Di lui mi è rimasta impressa nella mente la sua metodologia di lavoro. Lo Spalletti che ricordo io trattava tutti i calciatori alla stessa maniera e non faceva alcun tipo di distinzione. Da allora sono passati circa 16 anni, oggi penso sia diverso. Roma-Napoli? Penso che in questa partita i reparti che faranno la differenza saranno gli attacchi sia di Roma che di Napoli. Sul centrocampo, penso che quello del Napoli sia più completo. Il mio pronostico in vista di Roma-Napoli è 1-2 per gli azzurri. Io vicino al Napoli? Si lo ammetto fui vicino a trasferirmi a Napoli, infatti, il mio più grande rammarico è non aver giocato in una grande piazza come Napoli. Gli azzurri poi presero Dalla Bona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina batte 2-1 il Bologna al Dall’Ara e dedica la vittoria al presidente Rocco Commisso, con Mandragora e Piccoli decisivi in un derby carico di emozione.

     | Sport

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è scomparso all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. La città di Firenze e il mondo del calcio piangono la perdita di un leader appassionato e visionario.

     | Sport

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è scomparso all’età di 76 anni. La società viola e il mondo del calcio esprimono il loro cordoglio per la perdita di un leader appassionato e carismatico.

     | Sport

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è scomparso all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. La notizia è stata annunciata dalla famiglia e dal club viola.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Lazio e Fiorentina nel pareggio per 2-2 all’Olimpico.