Fiorentina, Galloppa: “Roma-Napoli finirà 1-2. Fui vicino agli azzurri, ma alla fine arrivò Dalla Bona”

Daniele Galloppa, allenatore dell’Under 17 della Fiorentina ed ex calciatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Kissegna, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Ho conosciuto mister Spalletti in un ritiro estivo con la Roma. Mi impressionò subito. Di lui mi è rimasta impressa nella mente la sua metodologia di lavoro. Lo Spalletti che ricordo io trattava tutti i calciatori alla stessa maniera e non faceva alcun tipo di distinzione. Da allora sono passati circa 16 anni, oggi penso sia diverso. Roma-Napoli? Penso che in questa partita i reparti che faranno la differenza saranno gli attacchi sia di Roma che di Napoli. Sul centrocampo, penso che quello del Napoli sia più completo. Il mio pronostico in vista di Roma-Napoli è 1-2 per gli azzurri. Io vicino al Napoli? Si lo ammetto fui vicino a trasferirmi a Napoli, infatti, il mio più grande rammarico è non aver giocato in una grande piazza come Napoli. Gli azzurri poi presero Dalla Bona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, la posizione di Paolo Vanoli alla guida della Fiorentina è sempre più in bilico. La dirigenza viola sta considerando diverse opzioni per un possibile cambio in panchina.

     | Sport

Dopo una riunione di crisi, la Fiorentina conferma temporaneamente l’allenatore Paolo Vanoli e valuta l’inserimento di una figura dirigenziale di peso per affrontare la difficile situazione.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.

     | Sport

La Fiorentina subisce una sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona, scatenando la protesta dei tifosi. La società risponde con il silenzio stampa e un ritiro a tempo indeterminato.