Fiorentina, Dzeko al megafono: confronto con i tifosi dopo la sconfitta a Bergamo

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, Edin Dzeko ha parlato ai tifosi della Fiorentina con un megafono, cercando di chiarire le recenti polemiche e chiedendo supporto in un momento difficile per la squadra.

La Fiorentina ha subito una sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta, rimanendo all’ultimo posto in classifica con 6 punti dopo 13 giornate. Al termine della partita, i giocatori viola si sono recati sotto il settore ospiti per un confronto con i tifosi presenti. Edin Dzeko ha preso il megafono per parlare direttamente con i circa mille sostenitori gigliati, chiedendo sostegno e vicinanza in questo momento difficile. 

Il confronto con i tifosi

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la squadra si è recata sotto il settore ospiti per un confronto con i tifosi. Edin Dzeko ha preso il megafono per parlare direttamente con i circa mille sostenitori presenti, chiedendo sostegno e vicinanza in questo momento difficile.

Le dichiarazioni di Ranieri

Il capitano Luca Ranieri ha commentato l’episodio, affermando: “Il confronto era necessario. Edin era stato frainteso, ma è un leader. Ora dobbiamo restare uniti. Da soli non ce la facciamo, abbiamo bisogno dei nostri tifosi”. 

Le parole dell’allenatore Vanoli

L’allenatore della Fiorentina, Paolo Vanoli, ha dichiarato: “Da quando ho preso la squadra ho detto ai giocatori quella che è la realtà. Ringrazio i tifosi, che hanno capito la situazione. Sanno quanto sono importanti, ci sostengono sempre nonostante la classifica”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è scomparso all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. La città di Firenze e il mondo del calcio piangono la perdita di un leader appassionato e visionario.

     | Sport

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è scomparso all’età di 76 anni. La società viola e il mondo del calcio esprimono il loro cordoglio per la perdita di un leader appassionato e carismatico.

     | Sport

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è scomparso all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. La notizia è stata annunciata dalla famiglia e dal club viola.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Lazio e Fiorentina nel pareggio per 2-2 all’Olimpico.

     | Sport

Moise Kean commenta la vittoria della Fiorentina contro la Cremonese, sottolineando l’importanza dell’atteggiamento positivo e il ruolo motivazionale dell’allenatore Vanoli. L’attaccante parla anche del sostegno della squadra e dei tifosi, guardando con fiducia alle prossime sfide di Serie A.