| Sport
Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita persa contro il West Ham, gara valida per la finale di Conference League:
“Ho incontrato mister Italiano al termine della partita e gli ho fatto i complimenti per la stagione che abbiamo fatto. Adesso il morale di tutti è basso, ma dobbiamo ripartire”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport