Fiorentina, Commisso: “Ho fatto i complimenti ad Italiano per la prossima stagione, ora dobbiamo ripartire”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita persa contro il West Ham, gara valida per la finale di Conference League:

“Ho incontrato mister Italiano al termine della partita e gli ho fatto i complimenti per la stagione che abbiamo fatto. Adesso il morale di tutti è basso, ma dobbiamo ripartire”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è a un passo dall’acquisto di Zeballos dal Boca Juniors, ma la trattativa presenta alcune insidie legate alla scadenza del contratto del giocatore. Ecco cosa sta succedendo e quali sono i rischi per il club azzurro.

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.