Fiorentina, Commisso: “Col Napoli voglio un bel clima”

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola:

“Italiano è un allenatore eccellente. Ha fatto un grande lavoro. Io gli dissi di guardare cosa aveva a disposizione in rosa e dirmi di cosa aveva bisogno. Ha accettato molti giocatori che altri allenatori non avrebbero accettato. Negli ultimi giorni di mercato abbiamo preso ottimi giocatori come Torreira e Odriozola, ma abbiamo comprato anche Nastasic e Nico Gonzalez, senza dimenticarsi di aver recuperato Sottil e Saponara. Non è vero che 9 giocatori su 11 dovevano essere cacciati ed Italiano lo ha dimostrato. Ha rimesso in rosa giocatori che un anno fa non giocavano come Callejon. Il Napoli? Ai fiorentini chiedo di essere bravi perché per essere rispettati dobbiamo rispettare. Voglio un clima bello, anche se si perde. Dobbiamo incoraggiare i ragazzi ma non voglio vedere scene come quelle di Bergamo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, esprime il suo sostegno a Moise Kean, auspicando un ritorno in campo con la stessa determinazione.

     | Sport

La Fiorentina ha avviato contatti con l’agente di Thomas Müller, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, per valutare un possibile trasferimento a parametro zero.

     | Sport

Analisi della sfida di ritorno tra Fiorentina e Celje nei quarti di finale di Conference League, con focus sulla preparazione della squadra viola e le dichiarazioni del tecnico Palladino.

     | Sport

Il difensore della Fiorentina, Marin Pongracic, esprime determinazione in vista del ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Celje.

     | Sport

La Fiorentina si impone sul Celje nell’andata dei quarti di finale di Conference League grazie ai gol di Ranieri e Mandragora.