L’attaccante croato Josip Brekalo, un trascorso nel Torino e da febbraio scorso un giocatore della Fiorentina, si racconta a 360 gradi in una lunga intervista esclusiva con Tuttomercatoweb.com nella quale si sofferma sul suo passato, soprattutto quello più recente, ma soprattutto sul suo presente e futuro nella realtà della Fiorentina:
“Per me giocare in una squadra storica come la Fiorentina è sempre stato un grande sogno. Quando il mio procuratore mi ha avvisato delle trattative ero onorato dall’opportunità di venire qua. Sono arrivato un po’ tardi, alla fine del mercato, ma ci sono riuscito. La squadra giocava ogni tre giorni e sapevo di dover rimanere concentrato e che lavorando avrei trovato il mio posto”.
C’erano altre squadre italiane, come il Napoli?
“Sì, c’erano altre squadre di Serie A ma volevo venire solo qua. Sono molto contento, la squadra ha fatto una grande stagione, la scorsa, con due finali. Peccato non averne vinta almeno una, però anche quest’anno abbiamo un’altra occasione. Siamo di nuovo in Europa e in Coppa Italia possiamo provare a ripeterci. Io voglio dare una mano a questa squadra”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633