La Fiorentina si prepara ad affrontare il Betis Siviglia con l’obiettivo di ribaltare la sconfitta per 2-1 subita nella gara di andata. La squadra viola è determinata a raggiungere la finale di Conference League per il terzo anno consecutivo. Il tecnico della Fiorentina ha sottolineato l’importanza di scendere in campo con coraggio e personalità, come dimostrato negli ultimi due mesi. “Se i nostri avversari dimostreranno di essere più bravi, lo accetteremo”, ha dichiarato, aggiungendo che la squadra deve credere in sé stessa e combattere fino all’ultimo minuto.
Raffaele Palladino ha espresso ammirazione per l’Inter e la sua recente prestazione contro il Barcellona, elogiando lo spirito combattivo dei nerazzurri. “Voglio fare complimenti a Inzaghi, alla sua squadra e alla società”, ha detto Palladino. “I giocatori nerazzurri alla fine erano stremati ma non hanno mai mollato. Il loro spirito mi è piaciuto molto, dobbiamo averlo anche noi, sudare la maglia fino alla fine”. Questo atteggiamento è quello che la Fiorentina intende portare in campo contro il Betis, cercando di trarre ispirazione dalla determinazione mostrata dall’Inter.
Rolando Mandragora, uno dei veterani della Fiorentina, ha espresso la sua determinazione a riscattare le sconfitte subite nelle finali precedenti. “Ci giochiamo la vita con il coltello tra i denti”, ha affermato il centrocampista viola. “Chi ha perso le ultime finali ha una motivazione ancora maggiore, il risultato passa dalla nostra fame e dalla nostra voglia di vincere”. Mandragora ha sottolineato l’importanza del supporto dei tifosi e la fiducia nella possibilità di rimontare contro il Betis, con l’obiettivo di raggiungere la finale e ottenere un epilogo diverso rispetto alle precedenti esperienze.
La partita contro il Betis rappresenta un momento cruciale per la Fiorentina, che punta a dimostrare il suo valore e a conquistare un posto nella storia del calcio europeo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633