| Sport
La sconfitta del Milan in finale di Coppa Italia contro il Bologna mette in discussione il futuro di Sergio Conceição, mentre il Bologna festeggia un titolo atteso da oltre cinquant’anni.
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha espresso la sua delusione dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna. “Siamo delusi di come è andata la partita, difficile trovare le parole giuste in questo momento. È una delusione non tornare a Milano con la coppa. La stagione è stata negativa per noi, e questa è stata una brutta serata. In questo momento di energia ce n’è poca, abbiamo messo quello che avevamo in campo ma non è bastato. Mancano due partite per chiudere stagione con dignità ed orgoglio”, ha dichiarato Gabbia a Sport Mediaset.
Gabbia ha riconosciuto la forza del Bologna, una squadra che ha messo in difficoltà molte avversarie grazie al suo pressing uomo contro uomo. “Il Bologna è una squadra che pressa molto uomo contro uomo, vedendo i risultati che ha avuto ha messo in difficoltà molte squadre. Potevamo e dovevamo fare meglio, in questi casi bisogna avere anche la forza di dire bravi agli altri”, ha aggiunto il difensore rossonero.
Infine, Gabbia ha commentato l’episodio della gomitata ricevuta da parte di Beukema durante la partita. “È abbastanza chiaro ma in questo momento non cambia nulla, noi dovevamo far meglio”, ha affermato il difensore. Nonostante l’episodio, Gabbia ha sottolineato che la responsabilità della sconfitta ricade sulla squadra, che avrebbe dovuto fare di più per ottenere un risultato positivo.
| Sport
| Sport
| Basket
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633