Filippo Inzaghi: “Conte sarebbe una grande scelta per il Napoli. Spalletti? Sta facendo un ottimo lavoro”

Filippo Inzaghi, allenatore

Filippo Inzaghi, allenatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Tutti gli allenatori che sono accostati al Napoli sono grandi allenatori, Conte sarebbe una grande scelta: credo che per gli azzurri sia il nome giusto, ma vediamo cosa deciderà il presidente De Laurentiis.
Ancelotti? L’ho avuto per 10 anni come allenatore, tutti tiferemo per lui in finale di Champions. Nazionale? Spalletti ha riportato entusiasmo e voglia, mi piace la strada che ha intrapreso. Ha un gruppo forte, i giocatori italiani sono forti, sono contento che sia uscito Scamacca credo che sia un centravanti importante”

ti potrebbe interessare

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.