Filardi: “Mario Rui fondamentale per il Napoli, mi preoccupo quando non c’è”

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“I numeri non mentono mai, il Napoli mi ha impressionato molto a Firenze perchè ha messo il cuore oltre l’ostacolo. Questo mi fa stare tranquillo, al di là dei numeri. Se non hai questa dote, alla lunga qualcosa perdi per strada. L’importante è restare coi piedi per terra, il Napoli è una squadra che sa soffrire. La Fiorentina ha avuto dei ritmi altissimi nel primo tempo, poi è uscito fuori il gruppo e mi ha fatto molto piacere. L’aspetto caratteriale è molto importante, non c’è solo l’aspetto tattico. Mario Rui? C’era anche nell’anno dei 91 punti, non ho mai avuto dubbi su di lui. Mi preoccuperei se non ci fosse Mario Rui, il ragazzo deve capire che è talmente importante che non deve farsi buttare fuori. E’ un punto fondamentale per la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.

     | Sport

L’assessore Fiorella Zabatta ha sottolineato come il Gran Premio Lotteria di Agnano sia un appuntamento centrale per Napoli, unendo sport, tradizione e beneficenza. L’iniziativa coinvolge cittadini e sponsor, rafforzando il legame tra la città e le sue manifestazioni storiche.

     | Sport

L’Assessore al Turismo Teresa Armato racconta le novità e i valori della 77ª edizione del Gran Premio di Agnano, tra attrattività turistica, solidarietà e attenzione alle donne.

     | Sport

Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il ritorno degli infortunati, il ruolo dei leader in campo e l’impatto delle vicende arbitrali sul rendimento dei giocatori.