Filardi: “Mario Rui fondamentale per il Napoli, mi preoccupo quando non c’è”

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“I numeri non mentono mai, il Napoli mi ha impressionato molto a Firenze perchè ha messo il cuore oltre l’ostacolo. Questo mi fa stare tranquillo, al di là dei numeri. Se non hai questa dote, alla lunga qualcosa perdi per strada. L’importante è restare coi piedi per terra, il Napoli è una squadra che sa soffrire. La Fiorentina ha avuto dei ritmi altissimi nel primo tempo, poi è uscito fuori il gruppo e mi ha fatto molto piacere. L’aspetto caratteriale è molto importante, non c’è solo l’aspetto tattico. Mario Rui? C’era anche nell’anno dei 91 punti, non ho mai avuto dubbi su di lui. Mi preoccuperei se non ci fosse Mario Rui, il ragazzo deve capire che è talmente importante che non deve farsi buttare fuori. E’ un punto fondamentale per la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.