Filardi: “Mario Rui fondamentale per il Napoli, mi preoccupo quando non c’è”

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“I numeri non mentono mai, il Napoli mi ha impressionato molto a Firenze perchè ha messo il cuore oltre l’ostacolo. Questo mi fa stare tranquillo, al di là dei numeri. Se non hai questa dote, alla lunga qualcosa perdi per strada. L’importante è restare coi piedi per terra, il Napoli è una squadra che sa soffrire. La Fiorentina ha avuto dei ritmi altissimi nel primo tempo, poi è uscito fuori il gruppo e mi ha fatto molto piacere. L’aspetto caratteriale è molto importante, non c’è solo l’aspetto tattico. Mario Rui? C’era anche nell’anno dei 91 punti, non ho mai avuto dubbi su di lui. Mi preoccuperei se non ci fosse Mario Rui, il ragazzo deve capire che è talmente importante che non deve farsi buttare fuori. E’ un punto fondamentale per la squadra”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.