| Sport
L’ex attaccante Mauro Esposito analizza la stagione del Napoli e sottolinea l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.
Secondo quanto appreso da La Repubblica La Procura della FIGC ha inoltrato oggi a undici società il deferimento per illecito amministrativo. Tra i club deferiti (ossia rinviati a un giudizio sportivo), cinque società di Serie A: Juventus e Napoli, ma anche Genoa, Samp e Empoli.
Ai club viene contestata la violazione dell’articolo 31 comma 1, che punisce “la mancata produzione, l’alterazione o la falsificazione materiale o ideologica, anche parziale, dei documenti richiesti dagli organi di giustizia sportiva, dalla Covisoc e dagli altri organi di controllo della Federazione”.
Nel caso specifico, come si legge nella nota della Procura Figc, sono state deferite “per avere contabilizzato nelle Relazioni finanziarie plusvalenze e diritti alle prestazioni dei calciatori per valori eccedenti quelli consentiti dai principi contabili”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport