| Sport
Juan Carlos Ferrero racconta la rottura con Carlos Alcaraz, le divergenze sui contratti e il dolore ancora vivo: “Penso a lui ogni giorno”. E su un’ipotesi Sinner non chiude la porta, ma frena: “Non è il momento”.
Juan Carlos Ferrero ha recentemente discusso della sua separazione da Carlos Alcaraz, rivelando che divergenze contrattuali hanno portato alla fine della loro collaborazione. Ha anche accennato alla possibilità di allenare Jannik Sinner in futuro, sebbene al momento non sia una priorità.
In un’intervista al quotidiano sportivo spagnolo Marca, Ferrero ha spiegato che, nonostante tutto sembrasse procedere bene, sono emerse divergenze durante la revisione annuale dei contratti. “La squadra di Carlos pensa a ciò che è meglio per lui e la mia pensa a ciò che è meglio per me”, ha dichiarato. “C’erano alcune questioni su cui entrambe le parti erano in disaccordo. Forse si sarebbero potute risolvere se ci fossimo seduti a parlare, ma alla fine non l’abbiamo fatto e abbiamo deciso di non continuare”.
Dopo la separazione, Ferrero ha espresso il desiderio di prendersi del tempo per riflettere sul suo futuro professionale. “Ora è il momento di superare questo periodo difficile, perché penso ancora a Carlos ogni giorno e non è il momento di pensare agli altri”, ha affermato. “Non sarebbe facile”.
Alla domanda su una possibile collaborazione con Jannik Sinner, Ferrero ha risposto: “È una cosa su cui dovrei riflettere. Sono giocatori straordinari, ma come ho detto prima, non è il momento di pensare a una cosa del genere e dire sì o no”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633