Ferrario: “Senza Ottavio Bianchi non avremmo vinto lo Scudetto”

Moreno Ferrario, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Io sono milanese, ma ho vissuto in riva al golfo per una vita intera, undici anni non sono pochi, sono una vita. Ci sono stato benissimo, grazie ai napoletani ho imparato a vivere bene e non diventare matto. È una città straordinaria che mi ha dato tutto, mi hanno dato tantissimo e la porto sempre nel cuore. Napoli è tantissima roba. Maradona? Noi in realtà, con tutto il rispetto per Diego, non avremmo vinto niente se non ci fosse stata un’altra persona in quella squadra. Parlo di Ottavio Bianchi, lui conosceva l’ambiente come nessuno e ci ha messo sulla strada giusta del trionfo. Più di Diego, più di Giordano, più di Ferrario e di tutti gli altri. È stato veramente fondamentale nella vittoria del primo scudetto, questo non lo dimenticherò mai”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Federico Marchetti racconta Massimiliano Allegri tra mentalità, gestione dello spogliatoio e differenze con Conte, indicando nel tecnico una delle chiavi per il futuro del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Andrea Abodi esalta il ruolo di Napoli tra America’s Cup, futuro dello stadio Maradona ed Euro 2032, sottolineando il valore della città e della partecipazione dei napoletani.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo