Ferrario: “Senza Ottavio Bianchi non avremmo vinto lo Scudetto”

Moreno Ferrario, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Io sono milanese, ma ho vissuto in riva al golfo per una vita intera, undici anni non sono pochi, sono una vita. Ci sono stato benissimo, grazie ai napoletani ho imparato a vivere bene e non diventare matto. È una città straordinaria che mi ha dato tutto, mi hanno dato tantissimo e la porto sempre nel cuore. Napoli è tantissima roba. Maradona? Noi in realtà, con tutto il rispetto per Diego, non avremmo vinto niente se non ci fosse stata un’altra persona in quella squadra. Parlo di Ottavio Bianchi, lui conosceva l’ambiente come nessuno e ci ha messo sulla strada giusta del trionfo. Più di Diego, più di Giordano, più di Ferrario e di tutti gli altri. È stato veramente fondamentale nella vittoria del primo scudetto, questo non lo dimenticherò mai”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.