Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari, ha espresso ottimismo riguardo ai progressi della squadra in vista del prossimo Gran Premio dell’Arabia Saudita. Leclerc ha dichiarato: “Se continueremo a fare certi progressi, saliremo sul podio”. Poi ha aggiunto: “Ma la mia speranza è maggiore, il podio non è un obiettivo a cui mi piace particolarmente ambire, punto a tornare a vincere. Considerando le caratteristiche di questa pista dovremmo fare un piccolo passo avanti in più rispetto a quanto fatto in Bahrain. I numeri che speravamo di vedere sul circuito di Sakhir da questo aggiornamento sono stati quelli che abbiamo poi visto, qui ci aspettiamo qualcosa in più”.
In preparazione al Gran Premio dell’Arabia Saudita, Leclerc ha sottolineato l’importanza di mantenere il ritmo di sviluppo attuale per ottenere risultati positivi. Ha evidenziato come la squadra stia lavorando intensamente per migliorare le prestazioni della monoposto e affrontare le sfide del circuito saudita.
Leclerc ha anche parlato della collaborazione con il nuovo compagno di squadra, Lewis Hamilton. Ha affermato che l’esperienza e le competenze di Hamilton sono un valore aggiunto per la squadra e che insieme stanno lavorando per portare la Ferrari ai vertici della classifica.
Guardando al futuro, Leclerc ha ribadito l’obiettivo di riportare la Ferrari alla vittoria. Ha sottolineato che, mantenendo l’attuale tasso di miglioramento, la squadra ha buone possibilità di competere per le posizioni di vertice e di salire sul podio nelle prossime gare.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633