Ferrara: “Squadra e Spalletti orgoglio di Napoli! Resteranno per sempre nella nostra storia”

Ciro Ferrara ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato a margine di un evento Padel della "Fondazione Cannavaro&Ferrara"
Former player Ciro Ferrara looks on during the Serie A football match between AS Roma and SS Lazio at Olimpico stadium. Rome (Italy), November 6th, 2022 (Photo by Elianto/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Ciro Ferrara ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore di Napoli e Juventus, nell’ambito di progetti della “Fondazione Cannavaro Ferrara”, è intervenuto a margine di un torneo “2° Torneo Vip Padel FCF Nissan Center Group” che si è tenuto a Napoli e organizzato da Simone Barazzotto. Tra i protagonisti, oltre a Paolo Cannavaro, Ciro e Vincenzo Ferrara, ci sono stati: Nicola Amoruso, Christian Panucci, Gigi Di Biagio, Gilles Rocca e Mara Santangelo. Queste le parole di Ciro Ferrara che ha parlato non solo degli impegni della fondazione ma anche del campionato di Serie A vinto dal Napoli di Spalletti: “Tutti gli anni, con la fondazione, dobbiamo sempre provare a fare di più. Tanti amici e tanti altri ci aiutano a portare avanti le nostre iniziative. Sono 18 anni che portiamo avanti progetti di solidarietà provando a restituire qualcosa alla nostra città che da calciatori ci hanno dato davvero tanto. Napoli campione d’Italia? E’ stata una cavalcata straordinaria. Hanno fatto il vuoto dietro di sé. Si sono guadagnati questo traguardo giocando un calcio spettacolare. Dopo 33 anni di diritto questi ragazzi e l’allenatore resteranno per sempre nella storia del Napoli, ne devono essere orgogliosi”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Di Lorenzo

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore Diego Armando Maradona Junior ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Di Lorenzo e Conte

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Napoli Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte