Ferrara: “Perez? Acquisto per fare difesa a 3”

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Maradona ed anche dell'obiettivo di mercato Nehuen Perez
Ciro Ferrara (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Perez? Gioca nel nostro campionato e questo è già un fatto positivo, questo può essergli d’aiuto, per il ragazzo è una grande sfida. La difesa del Napoli, orfana di Kim, aveva bisogno di un rinforzo e questo è un giocatore importante. Modulo? Le cose stanno cambiando, Perez ha molto più minutaggio rispetto ad Ostigard e quindi ha più esperienza. La mia partita d’addio? Tutti li per Diego, per me è stato un onore. Diego e Napoli si sono sposati in un modo perfetto, entrambi hanno avuto il loro momento di massimo splendore quando sono stati insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo racconta la realizzazione di un carro di carnevale dedicato a Diego Armando Maradona e propone di donarlo alla città di Napoli.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.