Ferrara: “Lo sfogo di Insigne lo comprendo”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ciro Ferrara, ex capitano di Napoli e Juventus, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ferrara ha spiegato come lo sfogo di Lorenzo Insigne nel post partita del match col Sassuolo sia, dal suo punto di vista, comprensibile:

“Non è una cosa grave. A tutti è capitato di esternare il proprio pensiero in un momento caldo. C’è stima e rispetto tra i compagni. Insigne era deluso contro il Sassuolo, tutto qui. Ogni qual volta Insigne ha dei cali, vengono giù polemiche e critiche. Lui comunque indossa una maglia importante e una fascia importante, per questo le critiche diventano maggiori quando uno è napoletano. Ci sono passato io, ci è passato Cannavaro, ci è passato Bruscolotti. Insigne non ha nulla da dimostrare, sta facendo ottime prestazioni. Può capitare una prestazione meno brillante”.

Ferrara ha anche parlato dei tanti infortuni in casa Napoli, non ultimo, quello a Ghoulam:

“Infortuni? Capitano a tutti. Quando giochi tante partite, ci sono degli infortuni. Bisogna stringere i denti fin quando non recuperano. Il Napoli purtroppo ha avuto tanti infortuni che hanno pesato, penso a Mertens e Osimhen.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare