Ferrara: “Kvaraskhelia ha incantato coi suoi colpi, contro l’Udinese ha fatto prestazione mostruosa”

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per analizzare l'inizio di stagione del Napoli di Garcia
NAPLES, ITALY – JUNE 4: Ciro Ferrara, former captain of Napoli, looks on prior to kick-off in the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 4, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radiogoal”, l’ex difensore del Napoli e della Juventus, ha parlato così a proposito del Napoli, Garcia e Osimhen: “Ieri il Napoli ha fatto una prestazione importante in un momento delicato. Anche precedentemente aveva fatto delle prestazioni buone, ma era stata spesso punita dagli avversari alla prima occasione. Anche se l’Udinese è una squadra in grande difficoltà, il Napoli ha sfoderato una prestazione davvero incredibile, soprattutto alla luce di ciò che era accaduto prima della partita. Kvaraskhelia fa un gesto tecnico che lo porta al gol davvero incredibile, supera il portiere con un tocco delizioso. Il georgiano ha fatto una partita davvero mostruosa. Gli mancava il gol e si vedeva, anche l’esultanza lo dimostra. Fa parte del bagaglio dei grandi calciatori, di quelli che sono abituati ad andare in gol, e si vedeva che gli mancava. Se il Napoli non ottiene dei risultati si parla di Spalletti, se il Napoli vince si dice che si rivede la squadra dell’anno scorso. C’è stato un cambiamento importante, bisogna dirlo, dopo una stagione meravigliosa. Non si può scimmiottare il calcio di Spalletti, non sarebbe stato giusto. ora Garcia deve trovare piano piano il modo di entrare nella testa dei suoi calciatori per proporre cose nuove, le sue cose nuove. Confermarsi non è mai facile, anzi, è sempre molto molto difficile”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.