Ferrara: “Il campionato non viene vinto sempre dalla squadra più attrezzata. Comuzzo ottimo difensore, ma voglio dire una cosa…”

Ciro Ferrara, talent Dazn

Ciro Ferrara, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I punti in classifica del Napoli certificano quello che è stato il lavoro fatto da Conte in questi mesi, il campionato non viene vinto sempre dalla squadra più attrezzata. Con assenze importanti, come Buongiorno, Olivera, la partenza di Kvaratskhelia il Napoli è riuscito a mantenere la giusta rotta e questo è un grande segnale. Comuzzo? Sta facendo bene con la Fiorentina, ma io dico che il Napoli è una macchina perfetta, chi sceglie il Napoli deve sapere che il posto deve conquistarlo e sudarlo. Nessuno può pensare che viene a Napoli e può giocare titolare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.

     | Città

Dal 28 aprile al 4 maggio, Napoli ospiterà una serie di concerti jazz gratuiti con artisti di fama internazionale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.

     | Città

La comunità napoletana si è riunita nel Duomo per una messa in memoria di Papa Francesco, celebrata dal cardinale Mimmo Battaglia.