Ferrara: “Conte migliorerà tutti i calciatori del Napoli, ADL non poteva fare una scelta migliore”

Intervenendo alla presentazione dei calendari di Serie A per la stagione 2024/2025 Ciro Ferrara ha parlato in studio a proposito del Napoli e della scelta del nuovo allenatore azzurro
Ciro Ferrara (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Intervenendo alla presentazione dei calendari di Serie A per la stagione 2024/2025 Ciro Ferrara ha parlato in studio a proposito del Napoli e della scelta del nuovo allenatore azzurro: “Conte vuole vincere, migliorerà tantissimo i giocatori. ADL non poteva fare scelta migliore, è un tecnico preparatissimo, senza le coppe avrà a disposizione la squadra per tutta la settimana e sicuramente entrerà nella testa dei ragazzi per riportarli a certi livelli dopo un anno negativo, il primo senza le coppe”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.