Ferrara: “Conte migliorerà tutti i calciatori del Napoli, ADL non poteva fare una scelta migliore”

Intervenendo alla presentazione dei calendari di Serie A per la stagione 2024/2025 Ciro Ferrara ha parlato in studio a proposito del Napoli e della scelta del nuovo allenatore azzurro
Ciro Ferrara (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Intervenendo alla presentazione dei calendari di Serie A per la stagione 2024/2025 Ciro Ferrara ha parlato in studio a proposito del Napoli e della scelta del nuovo allenatore azzurro: “Conte vuole vincere, migliorerà tantissimo i giocatori. ADL non poteva fare scelta migliore, è un tecnico preparatissimo, senza le coppe avrà a disposizione la squadra per tutta la settimana e sicuramente entrerà nella testa dei ragazzi per riportarli a certi livelli dopo un anno negativo, il primo senza le coppe”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.