Ferrara: “Bisogna rimanere sul pezzo ma il Napoli arriverà alla vittoria finale”

L’ex calciatore del Napoli Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Non ho dubbi riguardo il Napoli e so che potrà arrivare alla vittoria finale, ma non voglio dire ancora quella parola (si riferisce allo scudetto, ndr). Questi ragazzi stanno meritando il primo posto in classifica con il gioco, con i risultati, con la consapevolezza. Bisogna rimanere sul pezzo fino alla fine del campionato, ma il Napoli ha un allenatore che sotto questo punto di vista tiene perfettamente in mano la situazione. All’interno del gruppo c’è una sintonia totale.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giornalista belga Sacha Tavolieri, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la situazione di Lukaku e De Bruyne al Napoli, tra dubbi, possibili addii e la necessità di una nuova direzione per il club.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro del Napoli tra riduzione del monte ingaggi, ringiovanimento della rosa e valutazioni sugli acquisti recenti. Ecco le sue riflessioni sulle strategie della società e le prospettive per la prossima stagione.

     | Sport

Giorgio Bresciani e Paolo Del Genio ospiti a Radio Kiss Kiss Napoli parlano del le problematiche offensive del Napoli, del rendimento di Hojlund e delle scelte tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento difficile della squadra partenopea e riflettere sul futuro di Antonio Conte.

 Ultimissime    | Città, Politica