Ferrara: “Bisogna rimanere sul pezzo ma il Napoli arriverà alla vittoria finale”

L’ex calciatore del Napoli Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Non ho dubbi riguardo il Napoli e so che potrà arrivare alla vittoria finale, ma non voglio dire ancora quella parola (si riferisce allo scudetto, ndr). Questi ragazzi stanno meritando il primo posto in classifica con il gioco, con i risultati, con la consapevolezza. Bisogna rimanere sul pezzo fino alla fine del campionato, ma il Napoli ha un allenatore che sotto questo punto di vista tiene perfettamente in mano la situazione. All’interno del gruppo c’è una sintonia totale.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex preparatore atletico Tiberio Ancora interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Antonio Conte al Napoli e analizzare la questione infortuni che ha colpito la squadra nella scorsa stagione.

 Ultimissime    | Sport

Valter De Maggio svela i dettagli della corte della Roma a Giovanni Manna, attuale ds del Napoli. Dalla proposta economica al ruolo di Gasperini, ecco cosa sta succedendo dietro le quinte.

 Ultimissime    | Sport

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la situazione di Manna e Conte, tra offerte della Roma e le strategie di De Laurentiis.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, in diretta telefonica su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione del Napoli tra solidità difensiva, problemi in attacco e il futuro di Antonio Conte. Ecco i punti salienti della sua analisi.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il futuro della squadra, sottolineando l’importanza della continuità e della pianificazione per il club partenopeo.