Ferrante, assessore allo sport Comune di Napoli: “Nazionale a Napoli merito del club e dei tifosi”

Emanuela Ferrante, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuta nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli

Emanuela Ferrante, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuta nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ una gioia incredibile e un riconoscimento al tifo napoletano. Va dato grande merito alla SSC Napoli e a quello che ci sta facendo vivere, alle emozioni che ci sta facendo provare, alle quali il tifo napoletano risponde sempre bene. Credo che questo sia stato importante anche per il ritorno della Nazionale al Maradona, perché sanno che noi napoletani rispondiamo sempre presenti”.

Museo Maradona? “Ci stiamo lavorando. Anzitutto in Assessorato. Non serviva quest’evento ultimo degli argentini che sono stati qui a Napoli a festeggiare con noi. Per noi napoletani la vittoria dell’Argentina al Mondiale è una mezza vittoria anche personale. Statua Maradona? Stanno facendo valutazioni specifiche gli uffici, ci sono delle indagini”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessora allo Sport e alle Pari Opportunità Emanuela Ferrante è intervenuta a margine della conferenza stampa dell’evento della Fondazione Pupi, soffermandosi sulle prospettive dello stadio Maradona e sulle ambizioni di Napoli legate ai grandi eventi internazionali, tra cui gli Europei 2032 e le Olimpiadi del 2036.

     | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, parla del legame tra sport e giovani, dei grandi eventi in arrivo e della necessità di investire in infrastrutture per una città sempre più protagonista.

     | Sport

Napoli accelera sul futuro dello sport: istituzioni compatte per il restyling del Maradona, i grandi eventi internazionali e nuovi investimenti infrastrutturali in Campania.