Ferlaino: “Per me il Napoli può vincere lo scudetto! Maradona resterà sempre il più bravo al mondo”

L'ex presidente del Napoli dei due primi scudetti Corrado Ferlaino ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 28: The former president of SSC Napoli Corrado Ferlaino during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Corrado Ferlaino, ex presidente della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte? Se lei parla al me tifoso del Napoli ovviamente le dirà che questo allenatore può portare un altro scudetto, per me ha molte probabilità di vincere il campionato. Io e Bianchi giocavamo a tressette a Soccavo, al centro Paradiso, ma non è vero che vinceva sempre lui. De Laurentiis? Un presidente del Napoli che parla in romanesco non mi piace. Non mi piace parlare dei calciatori, perché ce n’era uno solo che era il più bravo di tutti, il migliore al mondo, ed era Maradona. Gli altri possono anche essere buoni calciatori, ma nessuno è paragonabile. Nella vita non basta vincere, io sono orgoglioso di aver avuto Maradona, sono orgoglioso dei due scudetti, ma sono ancora più orgoglioso di aver vinto la Coppa UEFA”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.

     | Sport

Il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli accende il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ivan Zazzaroni e Monica Colombo intervengono su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le reazioni della piazza e il valore dell’allenatore.

     | Sport

Durante un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi De Canio ha espresso il suo punto di vista sull’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli.