Ferlaino: “Per me il Napoli può vincere lo scudetto! Maradona resterà sempre il più bravo al mondo”

L'ex presidente del Napoli dei due primi scudetti Corrado Ferlaino ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 28: The former president of SSC Napoli Corrado Ferlaino during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Corrado Ferlaino, ex presidente della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte? Se lei parla al me tifoso del Napoli ovviamente le dirà che questo allenatore può portare un altro scudetto, per me ha molte probabilità di vincere il campionato. Io e Bianchi giocavamo a tressette a Soccavo, al centro Paradiso, ma non è vero che vinceva sempre lui. De Laurentiis? Un presidente del Napoli che parla in romanesco non mi piace. Non mi piace parlare dei calciatori, perché ce n’era uno solo che era il più bravo di tutti, il migliore al mondo, ed era Maradona. Gli altri possono anche essere buoni calciatori, ma nessuno è paragonabile. Nella vita non basta vincere, io sono orgoglioso di aver avuto Maradona, sono orgoglioso dei due scudetti, ma sono ancora più orgoglioso di aver vinto la Coppa UEFA”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.