Ferlaino: “Per me il Napoli può vincere lo scudetto! Maradona resterà sempre il più bravo al mondo”

L'ex presidente del Napoli dei due primi scudetti Corrado Ferlaino ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 28: The former president of SSC Napoli Corrado Ferlaino during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Corrado Ferlaino, ex presidente della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte? Se lei parla al me tifoso del Napoli ovviamente le dirà che questo allenatore può portare un altro scudetto, per me ha molte probabilità di vincere il campionato. Io e Bianchi giocavamo a tressette a Soccavo, al centro Paradiso, ma non è vero che vinceva sempre lui. De Laurentiis? Un presidente del Napoli che parla in romanesco non mi piace. Non mi piace parlare dei calciatori, perché ce n’era uno solo che era il più bravo di tutti, il migliore al mondo, ed era Maradona. Gli altri possono anche essere buoni calciatori, ma nessuno è paragonabile. Nella vita non basta vincere, io sono orgoglioso di aver avuto Maradona, sono orgoglioso dei due scudetti, ma sono ancora più orgoglioso di aver vinto la Coppa UEFA”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.