Ferlaino: “Il 2 giugno volerò a Buenos Aires per portare uno scudetto sulla tomba di Maradona”

L'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato a Kiss Kiss Napoli dove ha svelato che volerà in Argentina alla tomba di Maradona
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 28: The former president of SSC Napoli Corrado Ferlaino during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato a Kiss Kiss Napoli. L’ex numero uno della società azzurra, che ha portato in città i primi due scudetti della storia, ha svelato un suo impegno facendo un importante annuncio: “Il 2 giugno sarò a Buenos Aires per rendere omaggio a Maradona in occasione del terzo scudetto. Glielo devo, e sarò ambasciatore di tutti i tifosi napoletani”. Poi ha parlato anche del Napoli attuale: “Dispiace che Spalletti vada via da Napoli. Ha fatto tanto per questa città. Ma non sono convinto che resti fermo un anno. Bisogna capire se c’è nel contratto qualcosa che lo vieti, ma un allenatore come lui difficile che si fermi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il pianista russo si esibisce il 30 ottobre con un programma dedicato ai due compositori romantici.

     | Città

Napoli si prepara ad accogliere 550mila turisti durante il Ponte di Ognissanti, un numero triplicato rispetto all’anno precedente, secondo l’assessora al Turismo Teresa Armato.

     | Sport

Di Francesco lancia il giovane talento dal primo minuto, Conte conferma il turnover a centrocampo. Fischio d’inizio alle 18:30 al Via del Mare.

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.