Ferlaino: “De Laurentiis non prenderà mai un top manager, crede di essere bravissimo in tutto”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Da tifoso del Napoli mi dispiace moltissimo, nel calcio si sbaglia molto e sappiamo tutti che De Laurentiis qualche errore lo ha fatto. San Siro è uno stadio difficile dove giocare, i tifosi danno alla squadra un’adrenalina differente dal Maradona dove c’è la pista d’atletica e quindi il tifo è più distante. De Laurentiis non ha bisogno di consigli, è convinto di essere bravissimo e quindi non ne ha bisogno. Top Manager? Non credo lo prenderà”.
Poi sulla finale di Coppa Uefa: “Stoccarda? E’ stato uno dei giorni più belli della mia vita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Sam Beukema condivide le sue sensazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.

     | Sport

Antonio Conte riflette sull’impiego di Scott McTominay nella prossima partita di Champions League contro il PSV Eindhoven, considerando le recenti assenze per infortunio e l’importanza del match.

 Ultimissime    | Sport

La polizia di Eindhoven ha fermato circa 180 tifosi del Napoli in centro città per prevenire possibili disordini. Alcuni tifosi del PSV sono stati anch’essi fermati. Gli agenti hanno agito per evitare episodi di violenza prima della partita.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza della pazienza con i nuovi acquisti e lascia la decisione su McTominay al giocatore stesso.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.