Fassone: “Questo Napoli può vincere lo scudetto”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marco Fassone è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli-Juventus? Una partita dal grande fascino e dalla grande tradizione.  Se dovessero vincere gli azzurri sarebbe un viatico straordinario a questa nuova stagione e per i bianconeri una grande frenata. La Juventus ci ha abituati ad avere una partenza lenta e poi alla lunga riesce sempre a far valere la profondità della sua rosa. Con l’addio di Ronaldo la Juventus ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Il Napoli potrebbe approfittarne perché i bianconeri non sono ancora al meglio. Prima o poi Allegri ritroverà la quadra e la Juve lotterà per il titolo. De Laurentiis è a Napoli da tempo, ha dimostrato di essere lungimirante; la rosa è stata cambiata pochissimo perché lui è un conservatore e sta gestendo il tutto da presidente navigato. Napoli da scudetto? A mio avviso potrebbe essere l’anno buono, ma non lo metterei come favorito assoluto. C’è un livellamento generale verso il basso nel nostro campionato e non è detto che non possa essere un anno positivo per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”