Fassone: “Questo Napoli può vincere lo scudetto”

Marco Fassone è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Napoli-Juventus? Una partita dal grande fascino e dalla grande tradizione.  Se dovessero vincere gli azzurri sarebbe un viatico straordinario a questa nuova stagione e per i bianconeri una grande frenata. La Juventus ci ha abituati ad avere una partenza lenta e poi alla lunga riesce sempre a far valere la profondità della sua rosa. Con l’addio di Ronaldo la Juventus ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione. Il Napoli potrebbe approfittarne perché i bianconeri non sono ancora al meglio. Prima o poi Allegri ritroverà la quadra e la Juve lotterà per il titolo. De Laurentiis è a Napoli da tempo, ha dimostrato di essere lungimirante; la rosa è stata cambiata pochissimo perché lui è un conservatore e sta gestendo il tutto da presidente navigato. Napoli da scudetto? A mio avviso potrebbe essere l’anno buono, ma non lo metterei come favorito assoluto. C’è un livellamento generale verso il basso nel nostro campionato e non è detto che non possa essere un anno positivo per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città partenopea si prepara a un afflusso record di visitatori tra il 6 e l’8 dicembre, con un piano straordinario per garantire accoglienza, sicurezza e decoro urbano.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.