Fassone: “Mazzarri conosce la piazza ed ha una voglia pazzesca di tornare. Sul presidente…”

Marco Fassone, dirigente sportivo

Marco Fassone, ex dirigente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Mazzarri conosce la piazza, non commetterebbe un errore come ha fatto Garcia che ha dichiarato di non conoscere il passato. Ha vissuto Napoli con un’intensità tutta sua, conosce la piazza, conosce la squadra e ha una voglia pazzesca di ritornare in panchina. Non voglio dare colpe al presidente, ma ha dimostrato di essere lungimirante, certo il suo modus operandi è difficile da digerire, ma è stato costretto a fare determinati cambiamenti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte e il suo futuro al Napoli: le possibilità e le dichiarazioni di De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che la squadra visiterà Papa Leone XIV in Vaticano per celebrare la vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli celebra il suo quarto titolo di Serie A con una vittoria decisiva sul Cagliari, mentre l’allenatore Antonio Conte mantiene riserbo sul suo futuro alla guida del club.

     | Sport

I tifosi del Napoli si sono riversati nelle edicole per acquistare il Corriere dello Sport-Stadio, celebrando il quarto Scudetto della squadra.

     | Sport

La vittoria dello scudetto del Napoli attira l’attenzione della stampa internazionale, che esalta i protagonisti e l’allenatore del club azzurro.