Fassone: “Mazzarri conosce la piazza ed ha una voglia pazzesca di tornare. Sul presidente…”

Marco Fassone, dirigente sportivo

Marco Fassone, ex dirigente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Mazzarri conosce la piazza, non commetterebbe un errore come ha fatto Garcia che ha dichiarato di non conoscere il passato. Ha vissuto Napoli con un’intensità tutta sua, conosce la piazza, conosce la squadra e ha una voglia pazzesca di ritornare in panchina. Non voglio dare colpe al presidente, ma ha dimostrato di essere lungimirante, certo il suo modus operandi è difficile da digerire, ma è stato costretto a fare determinati cambiamenti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.