Fassone: “Il Milan superiore al Napoli per mentalità…”

Marco Fassone, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Milan gioca bene ed è in fiducia. Non ci aspettavamo però questa continuità di rendimento. E’ una squadra che fa un buon gioco.
Il malumore di Napoli è un po’ tipico. Vedendo la partita non ho osservato una differenza importante, il risultato mi sembra un pelo bugiardo. Al momento il Milan forse è superiore per mentalità e gli attaccanti hanno fatto la differenza.
Secondo me la convinzione e la mentalità sono importantissime. Sono queste variabili che fanno la differenza e ti danno continuità. Gli manca la cattiveria, il veleno, che gli permette di affrontare di petto le situazioni. Donarrumma e Ibra oggi fanno la differenza nel Milan e forse questi giocatori il Napoli non li ha. Penso che i giocatori del Napoli si siano dati da fare dopo le parole di Rino e sicuramente si daranno da fare domenica contro la Roma. Il Napoli ha tutte le qualità per poter ripartire”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spalletti parla dopo che il Napoli batte anche la Roma e vola sempre di più in classifica con +13 rispetto all’Inter

Calcio, Sport

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma nella sala conferenze del Training Center di Castel Volturno