Falchi: “Tifo Lazio, ma Napoli è nel mio cuore”

L'attrice Anna Falchi ha parlato della "sua" Lazio a Kiss Kiss Napoli in vista della partita di venerdì contro il Napoli
ROME, ITALY – DECEMBER 14: SS Lazio head coach Maurizo Sarri with show girl Anna Falchi pose during the SS Lazio xmas dinner at the Grand hotel in Rome on December 14, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

L’attrice Anna Falchi ha parlato della “sua” Lazio a Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radiogoal” la nota showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della prossima partita di campionato che gli azzurri giocheranno contro la sua squadra del cuore: “Sono tifosa della Lazio, ma ho un rapporto privilegiato con il Napoli ed i napoletani e sono felicissima se dovesse vincere lo scudetto. Ha messo su un cammino incredibile, facendo 62 punti su 65, uno score veramente invidiabile. Sarebbe un trionfo meritatissimo per la squadra partenopea”.

Inoltre, Anna Falchi, ha aggiunto: “Sarà una grandissima partita venerdì sera allo Stadio Maradona. Ripeto, sarei felicissima se a vincere sarà questo Napoli, perché Luciano Spalletti è un tecnico molto bravo che tra l’altro non ha mai vinto un titolo del genere in Italia, sarebbe una prima volta anche per lui”.

Poi svela la squadra del cuore di Maurizio Sarri: “So la squadra che ama fin da piccolo il mister, è il Napoli. Sarà una sfida particolare anche per lui venerdì sera. Ho fatto un fioretto coi napoletani, se gli azzurri vinceranno il titolo sarò in città a festeggiare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.