Fagnani: “Conte esplicito: non ha negato contatti col Napoli”

Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di ‘Belve’, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Antonio Conte è stato abbastanza esplicito. Lui è attratto, capiremo durante la puntata di Belve se c’è stato un interessamento del Napoli e della Roma. Non nega contatti con il presidente del Napoli, è corteggiato. Non ama subentrare in corsa ha dichiarato. Però ora bisogna capire anche se c’è stato un interessamento anche della Roma. Sicuramente bisogna capire qual è il pensiero di Conte su un suo ritorno ad allenare. Basterà però collegarsi stasera e si conoscerà meglio il suo pensiero”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Gian Piero Ventura interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di De Laurentiis su Conte, il futuro del Napoli e il fascino della Nazionale. Un confronto tra esigenze di programmazione e sogni azzurri, con uno sguardo alle riforme necessarie nel calcio italiano.

 Primo Piano    | Sport

Analisi delle dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro tra Napoli e Nazionale, con il commento di Paolo De Paola a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus sulle strategie societarie, il bilancio della stagione e le aspettative verso i top allenatori italiani.

     | Sport

Fausto Pizzi analizza la prestazione di Bernabé contro il Napoli e riflette sulle prospettive del giovane centrocampista, seguito con attenzione dal club partenopeo. Un confronto tra opinioni e uno sguardo sul mercato.

     | Sport

Marco Fassone e Monica Scozzafava discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle strategie future del Napoli, tra sostenibilità economica, il ruolo di Antonio Conte e le voci di mercato su Lukaku e Torino.