Fabregas: “Sucic era quasi del Como, anche Luis Henrique ci piaceva”

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, rivela retroscena di mercato su Sucic e Luis Henrique.

Durante la conferenza stampa prepartita contro l’Inter, l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha svelato alcuni retroscena di mercato riguardanti Petar Sucic e Luis Henrique. Fabregas ha dichiarato: “Era già tutto fatto con Sucic, lo sento mio. L’anno scorso abbiamo provato a portare Luis Henrique, significa che abbiamo buoni occhi. Io sono un grande fan di questo giocatore, per la sua personalità calcistica”. 

L’interesse del Como per Sucic e Luis Henrique

Fabregas ha rivelato che l’accordo per portare Petar Sucic al Como era praticamente concluso, ma alla fine il giocatore ha scelto l’Inter. Inoltre, il tecnico spagnolo ha ammesso che il club lariano aveva tentato di ingaggiare Luis Henrique l’anno precedente, riconoscendo la qualità del giocatore e la sua personalità calcistica. 

Preparazione alla sfida contro l’Inter

In vista della partita contro l’Inter, Fabregas ha sottolineato l’importanza di affrontare la gara con determinazione: “Io sono al Como, mi mangio tutto e tutti per il Como. Andremo a vincere la partita, per fare una grande prestazione e continuare a crescere e niente di più”. 

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Fiorentina rende omaggio al presidente Commisso nella prima partita dopo la sua scomparsa, tra iniziative in campo, messaggi della Curva Fiesole e la presenza della famiglia.

     | Sport

Le parole di Cesc Fabregas dopo il successo del Como contro il Torino: fiducia nel gruppo, attenzione al percorso e alla crescita dei giovani.