Fabian fa quota 100 partite col Napoli: “Do e darò tutto per la maglia”

“100 partite con questa maglia Grazie a tutti voi che mi avete sempre supportato e continuate a farlo. Io ho sempre dato, do e darò tutto per il Napoli!”, così su Twitter il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha voluto celebrare le 100 presenze in azzurro in Serie A raggiunte ieri contro la Fiorentina. Complessivamente, invece, lo spagnolo è sceso in campo 136 volte per il Napoli in tutte le competizioni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore Valter De Maggio ha fatto il punto sulla situazione allenatore del Napoli, svelando retroscena su Conte, Sarri, Allegri e Palladino. Novità anche sul futuro di Manna e possibili movimenti di mercato.

 Nessun Posizionamento    | Città

La Cedrata Tassoni rafforza il suo storico legame con Napoli attraverso il progetto “Il Giallo di Napoli”, tra tradizione, innovazione e iniziative dedicate alle nuove generazioni.

     | Sport

Walter Baseggio, ex stella della nazionale belga, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del Napoli tra la separazione con Conte, il ruolo di De Bruyne e le prospettive di mercato.

 Ultimissime    | Calcio, Sport