Fabian fa quota 100 partite col Napoli: “Do e darò tutto per la maglia”

“100 partite con questa maglia Grazie a tutti voi che mi avete sempre supportato e continuate a farlo. Io ho sempre dato, do e darò tutto per il Napoli!”, così su Twitter il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha voluto celebrare le 100 presenze in azzurro in Serie A raggiunte ieri contro la Fiorentina. Complessivamente, invece, lo spagnolo è sceso in campo 136 volte per il Napoli in tutte le competizioni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Enrico Fedele e Luigi Sepe analizzano il futuro del Napoli tra scelte di mercato, portieri e difensori. Ecco cosa è emerso dalla loro conversazione su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Federico Marchetti e Massimo Ugolini discutono su Radio Kiss Kiss Napoli del futuro della porta del Napoli, tra la possibile partenza di Milinkovic-Savic, la conferma di Meret e i nomi di Vicario e Kovar come possibili nuovi arrivi.

     | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e simbolo del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi di compagni, aneddoti di spogliatoio e riflessioni sull’identità napoletana, emerge il racconto di una città e di una squadra che hanno saputo crescere e proteggere i propri talenti.

     | Sport

Valter De Maggio aggiorna i tifosi sulle ultime mosse di mercato del Napoli durante lo show su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra possibili partenze e nuovi arrivi, il club azzurro si prepara a cambiare volto in vista della prossima stagione.