Fabian, dubbi sul rinnovo: quattro club inglesi su di lui, ma vuole la Spagna

La situazione sul rinnovo dello spagnolo

Ritornerà in Spagna, Fabian Ruiz, almeno per il match di Europa League contro il Barcellona. La situazione del suo rinnovo con il Napoli, però, è ancora congelata. Secondo Il Corriere dello Sport, sul centrocampista ex Betis ci sarebbero le big inglesi, dopo l’offerta rispedita al mittente del Newcastle. Le due squadre di Manchester, il Liverpool e l’Arsenal avrebbero messo nel mirino il numero 8 azzurro per la prossima estate, ma il suo sogno è di tornare a giocare in Spagna, neanche a dirlo, con una delle due “grandi”: il Barcellona che sfiderà il Napoli giovedì e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo ha voluto fortemente nella sua avventura napoletana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Sport

Aggiornamenti sul possibile trasferimento di Thomas Müller al Napoli.

     | Sport

Il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter è incerto, con il Galatasaray interessato al centrocampista turco. L’Inter potrebbe risparmiare significativamente dalla sua cessione.

     | Sport

L’attaccante inglese Tammy Abraham ha accettato il trasferimento al Besiktas, con la Roma che incassa 20 milioni di euro dalla cessione.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.