Fabian, dubbi sul rinnovo: quattro club inglesi su di lui, ma vuole la Spagna

La situazione sul rinnovo dello spagnolo

Ritornerà in Spagna, Fabian Ruiz, almeno per il match di Europa League contro il Barcellona. La situazione del suo rinnovo con il Napoli, però, è ancora congelata. Secondo Il Corriere dello Sport, sul centrocampista ex Betis ci sarebbero le big inglesi, dopo l’offerta rispedita al mittente del Newcastle. Le due squadre di Manchester, il Liverpool e l’Arsenal avrebbero messo nel mirino il numero 8 azzurro per la prossima estate, ma il suo sogno è di tornare a giocare in Spagna, neanche a dirlo, con una delle due “grandi”: il Barcellona che sfiderà il Napoli giovedì e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo ha voluto fortemente nella sua avventura napoletana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Nonostante il primato in Premier League e il percorso perfetto in Champions, l’Arsenal finisce nel mirino di Paul Scholes, che ne mette in dubbio il reale valore parlando di una possibile “peggiore vincitrice di sempre”.

     | Sport

Ultime notizie di mercato: Juventus su Norton-Cuffy e Kolo Muani, Inter valuta Perisic e Diaby, Roma vicina a Carrasco. Napoli sogna Lookman e monitora Alisson Santos.

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.