Fabbri dirigerà Salernitana-Napoli

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare il match di domenica alle 18.00 tra Salernitana e Napoli. Il match, valido per l’11esima giornata del campionato di Serie A, sarà di scena allo stadio Arechi e vedrà confrontarsi la prima contro l’ultima in classifica. Derby campano al quale, però, non potranno assistere i tifosi del Napoli al quale la questura ha vietato la trasferta. Il resto della cinquina arbitrale vedrà ai lati Tegoni e Vecchi, mentre quarto uomo sarà Pezzuto. Al var, invece, l’Aia assegna il posto a Banti, che ha tanti precedenti positivi con il Napoli mentre all’avar ci sarà Alassio. Questa la designazione ufficiale diramata dal sito dell’AIA.

SALERNITANA – NAPOLI h. 18.00
FABBRI
TEGONI – VECCHI
IV: PEZZUTO
VAR: BANTI
AVAR: ALASSIO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.