Fabbri dirigerà Salernitana-Napoli

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare il match di domenica alle 18.00 tra Salernitana e Napoli. Il match, valido per l’11esima giornata del campionato di Serie A, sarà di scena allo stadio Arechi e vedrà confrontarsi la prima contro l’ultima in classifica. Derby campano al quale, però, non potranno assistere i tifosi del Napoli al quale la questura ha vietato la trasferta. Il resto della cinquina arbitrale vedrà ai lati Tegoni e Vecchi, mentre quarto uomo sarà Pezzuto. Al var, invece, l’Aia assegna il posto a Banti, che ha tanti precedenti positivi con il Napoli mentre all’avar ci sarà Alassio. Questa la designazione ufficiale diramata dal sito dell’AIA.

SALERNITANA – NAPOLI h. 18.00
FABBRI
TEGONI – VECCHI
IV: PEZZUTO
VAR: BANTI
AVAR: ALASSIO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Analisi del calendario delle ultime quattro partite di Serie A per Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.