Fabbri dirigerà Salernitana-Napoli

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare il match di domenica alle 18.00 tra Salernitana e Napoli. Il match, valido per l’11esima giornata del campionato di Serie A, sarà di scena allo stadio Arechi e vedrà confrontarsi la prima contro l’ultima in classifica. Derby campano al quale, però, non potranno assistere i tifosi del Napoli al quale la questura ha vietato la trasferta. Il resto della cinquina arbitrale vedrà ai lati Tegoni e Vecchi, mentre quarto uomo sarà Pezzuto. Al var, invece, l’Aia assegna il posto a Banti, che ha tanti precedenti positivi con il Napoli mentre all’avar ci sarà Alassio. Questa la designazione ufficiale diramata dal sito dell’AIA.

SALERNITANA – NAPOLI h. 18.00
FABBRI
TEGONI – VECCHI
IV: PEZZUTO
VAR: BANTI
AVAR: ALASSIO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Cyril Ngonge, mentre Vanja Milinkovic-Savic si trasferisce al Napoli.

     | Sport

L’Inter ha trovato un accordo con Ademola Lookman per un contratto fino al 2030. Ora si tratta con l’Atalanta, che chiede 50 milioni di euro per il trasferimento.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.

     | Sport

Alberto Gilardino, nuovo allenatore del Pisa, racconta a DAZN le sue sensazioni e gli obiettivi per la stagione del ritorno in Serie A, sottolineando l’importanza della mentalità, del lavoro di squadra e della valorizzazione dei giovani.

     | Sport

Il Torino e il Napoli stanno negoziando il trasferimento di Cyril Ngonge, ma permangono divergenze sulla formula dell’operazione.