| Sport
Il pilota olandese Max Verstappen ha annunciato la nascita della sua prima figlia, Lily, con la compagna Kelly Piquet, saltando gli impegni mediatici del giovedì al Gran Premio di Miami per essere presente al parto.
La Formula 1 fa tappa a Miami per il sesto Gran Premio della stagione, con la McLaren che si presenta come la scuderia da battere. Lando Norris e Oscar Piastri sono i protagonisti attesi del weekend, con entrambi i piloti che puntano a confermare la loro supremazia. Gli esperti Sisal vedono i due piloti della McLaren come i favoriti, con una quota di 2,25 per la pole position e per la vittoria sia nella Sprint che nel Gran Premio. Norris, che ha già trionfato a Miami nel 2024, cerca il bis, mentre Piastri, attuale leader del Mondiale, mira ad allungare il suo vantaggio in classifica.
Alle spalle della coppia McLaren, Max Verstappen si prepara a essere il terzo incomodo. L’olandese, due volte vincitore a Miami, è quotato a 6,00 per il successo nella Sprint e a 7,50 per la vittoria nella gara lunga. Charles Leclerc, dopo il terzo posto a Gedda, cercherà di portare la Ferrari al primo successo del 2025. Il monegasco è quotato 12 per le varie prove del weekend, un’impresa che richiede un vero e proprio miracolo.
Lewis Hamilton, vincitore della Sprint in Cina, arriva a Miami con la speranza di aggiungere un’altra impresa alla sua carriera. La vittoria nella Sprint o nella gara di domenica è quotata a 33, mentre una partenza in pole position pagherebbe 25 volte la posta. Hamilton è determinato a cercare la svolta in una stagione che finora non ha riservato molte soddisfazioni per il campione britannico.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633