Europa League, Vigliotti: “Passaggio del turno complicato con tutti questi infortuni”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato di Napoli-Leicester e dell’emergenza infortuni che obbligherà Luciano Spalletti a delle scelte forzate. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’improbabile recupero di Fabian Ruiz ed Insigne, e l’assenza anche di Lobotka, oltre agli infortunati Osimhen, Anguissa e Koulibaly, complica maledettamente la delicata e decisiva sfida di Europa League contro il Leicester. Gli unici centrocampisti di ruolo disponibili saranno Demme e Zielinski. Il Napoli è obbligato a vincere per assicurarsi il passaggio del turno, ma potrebbe non essere sufficiente il successo per garantirsi il primo posto nel girone. Quale sarà la formazione che Spalletti schiererà contro gli inglesi?”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.