Europa LEague, Napoli-Real Sociedad 1-1: la sblocca Zielinski, nel finale pari di Willian Josè. Azzurri primi, ma passano anche gli spagnoli

Il Napoli vola ai sedicesimi di Europa League e lo fa da primo nel girone. Contro la Real Sociedad finisce 1-1 nell’incontro della sesta giornata del gruppo F giocata nello stadio appena intitolato a Diego Armando Maradona. Il risultato qualifica entrambe le squadre ai sedicesimi di finale, con gli azzurri come primi, grazie alla contemporanea sconfitta dell’AZ Alkmaar in casa del Rijeka. Nel primo tempo la sblocca Zielinski con un gran tiro da fuori area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre nei minuti finali della gara Willian Josè fissa il punteggio sul definitivo 1 a 1, con la squadra di Alguacil che probabilmente avrebbe meritato di più ma che si accontenta del passaggio del turno.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.