Europa League, Napoli-Legia ecco i convocati

Napoli-Legia Varsavia alle ore 21 per la terza giornata di Europa League.

Dirige il match l’arbitro spagnolo Del Cerro Grande.

I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Manolas, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Corbo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le voci sull’interesse dei fondi americani per il Napoli, il ruolo della famiglia De Laurentiis e il futuro di Antonio Conte.

     | Sport

Corrado Ferlaino ha celebrato il suo compleanno sul lungomare insieme a tanti protagonisti della storia del Napoli. Tra ricordi, aneddoti e un sondaggio sul futuro di Conte, Radio Kiss Kiss Napoli ha offerto uno spaccato emozionante sulla storia azzurra.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte e le riflessioni di Ivan Zazzaroni e Giorgio Perinetti sul futuro del tecnico al Napoli, tra bilanci, possibili addii e prospettive per la prossima stagione.