Europa League, Leicester-Napoli 2-2: rimonta azzurra firmata Osimhen. Spalletti: “Grande reazione”

“Grande reazione, la squadra ha mostrato la giusta mentalità“. Luciano Spalletti commenta il pareggio per 2-2 in rimonta del Napoli a Leicester. “Per quello che abbiamo creato, sarebbe stato ingiusto non fare risultato stasera. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra che ha mostrato personalità ed equilibrio anche dopo il doppio svantaggio”. “I cambi sono stati decisivi ma il merito è dei ragazzi che sono entrati. Siamo riusciti a tenere la gara in piedi continuando a fare gioco. Se ho uomini di qualità nella rosa è giusto che vadano in campo e dimostrino il loro valore”. “Osimhen è un bomber di razza. Può diventare un super attaccante col tempo. Deve capire alcune cose e poi può diventare un centravanti di livello mondiale”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.