EL – il Napoli vince in onore di Maradona: battuto il Rijeka 2-0 con gol di Politano e Lozano

Sotto gli occhi di Diego Maradona, la cui immagine campeggia sui due maxischermi dello stadio che a breve prenderà il suo nome, il Napoli batte il Rijeka e fa un bel passo avanti verso la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, grazie anche al pareggio tra Az Alkmaar e Real Sociedad che lancia gli azzurri da soli in testa alla classifica con due lunghezze di vantaggio sulle avversarie. Decidono le reti di Politano al 40′ del pt e di Lozano al 29′ st.. Prima del via tutta la squadra, Gattuso compreso, si è presentata in campo con la maglia numero 10 di Maradona, poi un commovente minuto di raccoglimento per il campione scomparso.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

Durante la premiazione della finale di Europa League, Son, Romero e Bentancur del Tottenham non hanno ricevuto la medaglia d’argento, suscitando la reazione del presidente UEFA Ceferin e una successiva spiegazione ufficiale.

     | Sport

Il Tottenham Hotspur ha vinto l’Europa League 2024-2025 battendo il Manchester United 1-0 nella finale disputata a San Mamés, grazie a un gol di Brennan Johnson.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla finale di Europa League 2025 tra Tottenham e Manchester United: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni.

     | Sport

La finale di Europa League 2024/25 tra Tottenham Hotspur e Manchester United si disputa oggi, 21 maggio 2025, alle 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.