Europa League, il calendario del Napoli: esordio contro il Leicester in trasferta

L’Uefa ha reso noto il calendario dei gironi di Europa League. Per il Napoli si partirà subito il 16 settembre con la gara più difficile: la trasferta sul campo del Leicester. Il calendario del Napoli  16 settembre (ore 21) Leicester-Napoli 30 settembre (ore 18.45) Napoli-Spartak Mosca 21 ottobre (ore 21) Napoli-Legia Varsavia 4 novembre (ore 18.45) Legia Varsavia-Napoli 24 novembre (mercoledì ore 16.30) Spartak Mosca-Napoli 9 dicembre (ore 18.45) Napoli-Leicester

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli accolto da una folla di tifosi all’aeroporto di Capodichino dopo il pareggio a Parma. La città si prepara per l’ultimo match decisivo contro il Cagliari.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Parma, sottolineando la determinazione della sua squadra nel lottare per lo scudetto. Nonostante le difficoltà incontrate durante la stagione, Conte si mostra fiducioso e determinato a raggiungere l’obiettivo.

     | Sport

Durante il match Parma-Napoli, gli allenatori Antonio Conte e Cristian Chivu sono stati espulsi a seguito di una lite in panchina, scaturita da presunti comportamenti ostruzionistici del Parma.

     | Sport

Analisi delle possibilità del Napoli per vincere lo scudetto e le condizioni per uno spareggio con l’Inter.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio del Napoli contro il Parma e parla delle difficoltà della squadra nella corsa al titolo.